Lavora con noi

Parola d’ordine: amore per la terra

Tulli Ceral Culture è l’anello di congiunzione tra tutti coloro che operano nella filiera del comparto cerealicolo partecipando in tutte le sue fasi per garantire un prodotto di alta qualità, italiano e tarato sulle richieste del mercato.

Lavoriamo ogni giorno per aiutare le industrie alimentari a tradurre i bisogni dei consumatori in fabbisogni di produzione per gli agricoltori, fornendo loro tutta l’assistenza necessaria alla realizzazione di un prodotto italiano, di qualità e sostenibile.

Attenzione, cura, controllo: dalla scelta del terreno al controllo della crescita, il nostro Gruppo sostiene gli agricoltori mettendo a disposizione agronomi che, dopo aver individuato il terreno migliore per il relativo seme, monitorano l’andamento della coltura prevenendo e prevedendo eventuali criticità.

Tecnico Agronomo senior

Siamo alla ricerca di 7 risorse da inserire nel ruolo di Tecnico Agronomo di Area per completare il nostro organico sul territorio nazionale.

La figura ricercata ha competenze in Agronomia sviluppate in campo preferibilmente nel settore delle colture cerealicole, leguminose ed oleaginose; conosce in maniera approfondita il territorio di riferimento, le aziende agricole, i centri di stoccaggio, gli agromeccanici e terzisti che vi operano; ha ottime capacità organizzative e di pianificare, programmare e gestire la propria attività in maniera autonoma; è abile ed appasionato nel costruire e mantenere relazioni commerciali ed ha destrezza nelle negoziazioni.

Il suo ruolo sarà di sviluppare il business aziendale acquisendo nuovi clienti/fornitori; per farlo in maniera efficace dovrà rappresentare l’azienda sul territorio assegnato e seguire in maniera diretta i suoi clienti in tutte le fasi della filiera: dalla semina, alla crescita, alla raccolta, allo stoccaggio, ai controlli, fino alla consegna, per tornare nuovamente al seme.

In sinergia con la direzione e il marketing presiede e mappa il territorio di competenza; segnala, suggerisce e attua le azioni da mettere in campo per sviluppare ed incrementare la clientela e per rafforzare la presenza e l’immagine del brand aziendale.

REQUISITI :

Area Geografica: 

Marche

Emilia Romagna

Veneto

Lombardia

Toscana

Lazio

Campania

Titolo di Studio: 

Diploma di Perito Agrario – Laurea I° livello in Agraria – Laurea Magistrale in Agraria

Esperienza:

Necessaria esperienza minima di 2/3 anni nel settore.

Gradita esperienza nel ruolo.

Apprezzate tesi e/o pubblicazioni su cereali a paglia o agricoltura biologica

Competenze:

Must Have:

  • Passione per le produzioni vegetali e i sistemi colturali
  • Conoscenza di tecniche, norme e prodotti per la difesa delle colture e degli allevamenti
  • Conoscenza approfondita delle normative e certificazioni del biologico
  • Disponibilità a spostamenti >70% del tempo lavorativo

Nice to Have:

  • Autonomia operativa e decisionale
  • Competenze di Sales & Marketing inbound e outbound
  • Esperto nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e applicativi software (smartphone, tablet, pc, pacchetto Office, SNS, Internet, Google Maps)
  • Automunito

OFFERTA

  • Lavorerai in un’azienda focalizzata sull’innovazione; qui il cambiamento si cavalca, non si subisce.
  • Qualità, Ricerca & Sviluppo sono il punto di partenza della nostra offerta.
  • Sarai in un ambiente collaborativo e stimolante.
  • La retribuzione sarà commisurata alle tue esperienze e capacità ed avrai un piano di carriera incentivante.

Candidature spontanee

Cerchiamo persone professionali, motivate e soprattutto ricche di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, perché fonte per noi di arricchimento strategico in ambiente competitivo.

Entra in contatto con noi inviandoci il tuo curriculum.

Allega C.V. (Consigliato formato pdf, dimensione massima del documento 1MB)
Accetto la politica di privacy

[wpc-weather id="559"]