Aurum Terrae Biologico di alta qualità

il nostro “patto con la terra”

logo-filiera-aurum-terrae-bio-01

L’agricoltura biologica, oltre a produrre alimenti privi di residui fitosanitari di origine chimica, contribuisce a preservare il pianeta attraverso la salute del suolo, la minore contaminazione delle acque sotterranee ed il sostentamento del terreno. Questo è il presente e il futuro Cereal e, per questo, è stata creata la filiera del biologico Aurum Terrae Bio.

Tulli Cereal Culture considera di fondamentale importanza l’attenzione al mercato biologico, non solo per le tendenze di mercato, ma soprattutto per la visione che ha di tutto il settore agricolo: tale visione si basa sulle regole fondamentali per la produzione biologica. Un prodotto che nasce dalla filiera Aurum Terrae Bio viene creato grazie a tecniche del tutto naturali: dalla scelta del terreno, alla coltivazione fino alla lavorazione, sostenendo tutta la naturalità del prodotto, senza interventi di tipo chimico, nel rispetto dell’ambiente e dei parametri europei che regolamentano i prodotti biologici.

Le nostre certificazioni

Aurum Terrae Bio è un progetto nato per il grano prodotto a residuo 0 di fitofarmaci, quindi esente da pesticidi e totalmente sostenibile adatto al comparto alimentare biologico. È una filiera in continua crescita e, grazie a questo successo, si sta ampliando anche agli altri prodotti.

Tutta la filiera valorizza l’aspetto totalmente naturale del lavoro dell’agricoltore e integrando i principi di ecosostenibilità a quelli etici e sociali.

La filiera Bio non è solo una procedura, ma un vero e proprio “patto con la terra” dove il rispetto per la natura e le persone attraverso la cura del terreno e il lavoro nei campi, diventa un vero e proprio frutto di qualità che ha il marchio Aurum Terrae Bio.

 

Le nostre filiere alimentari: più seguiti, più controllati, più genuini.

logo filiera
logo filiera
logo filiera
logo filiera